Who's Online

5 visitatori online
La marcia del V2-Day
Firefox
Serate in discoteca - Muretto - agosto 2005 PDF Stampa E-mail
Scritto da Claudio   
Una serata come poche altre.
Mentre lavoravo in casa di caccia come barista, al giovedì, è arrivata una tal Paoletta insieme ad i suoi amici al bar dove stavo lavorando. Dopo qualche chiacchiera, necessaria e normale anche nel giovedì più affollato del locale, ho saputo che faceva la barista al Muretto a Jesolo Lido. Di lì a poche settimane il Muretto avrebbe chiuso quindi non potevo non approfittarne. Il giorno dopo, venerdì, sempre alla casa di caccia capita di lì il Compa, detto anche Marco, un amico del trio Lety - Isi - Eli, che mi dice che il giorno dopo, sabato 27 agosto, Isi e Lety avrebbero fatto il tavolino al Muretto insieme e Liam e che prima si sarebbero trovati al Gasoline a bere qualcosa.

Come non approfittarne di due occasioni d'oro come queste? Il sabato vado a Jesolo con somma allegria: avrei rivisto la Lety, la Isi, Liam e avrei conosciuto gente nuova, in più avrei visto la Paoletta all'opera tra drink ed un mare di gente devastata dalla musica, dall'alcol e magari da qualcosina di extra. Che figata di serata, come dice Sir J, quella sera al tavolo Isidoro. Che spettacolo, eccomi pure in una foto di quella sera fatta dal fotografo de Il Muretto.
Insieme al "Spacca", sosia di Max Pezzali, eccovi Meoceo, in arte Claudio, Kurt Cobain.
meoceo e spacca al muretto

Non posso che aspettarvi in discoteca all'Havana a Treviso ! Liam, Isi e Lety, Spacca e compagnia bella.. a presto!

Ultimo aggiornamento ( giovedì 01 dicembre 2005 11:20 )