| Compleanno Bigo e Ricky |
|
|
|
| Scritto da Claudio | ||||
Il Corriere della Sera: "In grande stile!!!" Herald Tribune: "The new formula for entertainment is a big O (read BIGO)" Grande compleanno di Bigo e Ricky e ... anche Marco, quest'ultimo però s'è distinto perché non si potevano festeggiare tre compleanni in una stessa sera, bisognava minimo far due feste! e non si può dargli torto. Ritrovo in grande spolvero al BuenaVista di fronte alla discoteca Odissea a Spresiano (TV)
Per vedere le foto della serata, clicca qui Spritz e Sangria hanno bagnato la serata nel bellissimo locale di fronte alla discoteca Odissea. Subito la prima sorpresa: Riccardo - Ricky s'è trovato la morosa! MI TI CO! Mamma mia, questa è una sorpresona. Bigo invece ha fatto il personaggio tutta la sera e ha devastato tutti quanti, Spritz e Meogrande (Fabio) ed il festeggiato Bigo, con le innumerevoli caraffe di spriz e sangria. Roba da Capogiro! La serata è proseguita sciolta, etilica e divertente, come sempre! Da lì ci si è spostati al Gasoline a Jesolo fino a chiusura! Nuova sorpresa: Alessia barista!!! Mamma mia, quante novità in una sera! Beh, Alessia è una bellissima e simpaticissima ragazza trevigiana che è ben conosciuta da tutti gli amici stretti di meomobile! Tra shot - pallottole -, birrette, prosecco e succhi all'albicocca la serata s'è conclusa allegramente Chi è astemio guida!!!!!
|
||||
| Ultimo aggiornamento ( giovedì 23 febbraio 2006 00:29 ) | ||||