Who's Online

1 visitatore online
La marcia del V2-Day
Firefox
Weekend da favola PDF Stampa E-mail
Scritto da fabio   

Weekend da favola!

Sta per cominciare il nuovo weekend quindi quale momento migliore per pubblicare le foto di quello appena passato e raccontare tutto quello che è successo! ;-)

Il weekend a Treviso la settimana scorsa è cominciato bene. Già il giovedì sera ho fatto tardi e sono uscito! Mitico!

Ed eccomi in uno dei classici posti di ritrovo. Al drinking!

Qui ho trovato un po' di amici con cui abbiamo festeggiato un po'... giusto per divertirci un po'. Laura quella sera non era in buona serata, mi scuso con lei se l'ho fatta arrabbiare, ma poi per fortuna sono arrivati degli stranieri che hanno offerto del vino e... la serata si è animata di brutto! Guardate le foto se non ci credete!

E passiamo al venerdì. Che abbiamo fatto? Ah, giusto! Mi sono visto un film con il Floreal Floz (che potete trovare anche qui) e poi Havana. Il solito insomma.

E arriviamo infine al sabato! AIAIAI!!! Una SERATONA!!! Il mitico compleanno di Francaaaaaaaa!!!!! Vi dico solo che la cameriera a fine serata era così fuori che... mi ha rovesciato un intero vassoio di tazzine di caffé sui pantaloni! E per fortuna che le tazzine erano vuote! ;-)

E la domenica? Cazzolina non ci crederete... ho dovuto lavorare! Potrei pubblicare le tre foto che ho fatto alla bellissima (?) fontana colorata che avevo di fronte all'albergo... ma ve lo risparmio. Notte.

baci,

miao!

Ultimo aggiornamento ( venerdì 21 ottobre 2005 00:46 )