Who's Online

1 visitatore online
La marcia del V2-Day
Firefox
Lavoro PDF Stampa E-mail
Scritto da Claudio   
Non c'è un unico lavoro ad occupare le mie giornate.

Il lavoro principale è senza dubbio l'attività nata dal nulla di websitepromotion; mi occupo di pubblicità in internet, di marketing nel web e di promozione dei siti internet dei miei clienti. Tutto con la massima serietà ed estrema cortesia nei confronti del cliente. Questo lavoro mi tiene occupato diverse ore ogni giorno, mi dà moltissime soddisfazioni e soprattutto mi ha fatto crescere enormemente dal punto di vista professionale.

La sera mi diverto in più modi: facendo pubbliche relazioni, pr, in discoteca, organizzando feste o facendo il barista in discoteca.

E' cominciato tutto facendo cocktail al Kukujanji e all'Odissea, è proseguito cominciando ad organizzare delle feste prima in campagna, nella cascina di famiglia, e poi al Fresco d'estate, un locale tra Treviso e Castagnole. Qui nell'estate 2004 ho collaborato con il gruppo dell'Havana nell'ordanizzazione di 3 feste con temi ben precisi.

Durante la stagione invernale 2004-2005 ho lavorato all'Havana Club Treviso, il locale più rinomato della provincia di Treviso. Per me lavorare in quel locale è stato un onore, segno che il lavoro svolto durante l'estate al Fresco d'Estate è stato apprezzato dalla direzione.

Durante l'estate 2005 sto lavorando al mercoledì per il Kukujanji, al venerdì per Casa di Caccia e per il Fresco d'Estate, al sabato mi divido tra Muretto e K-Beach.

Per tutta la stagione invernale 2005-2006 collaborerò con la discoteca Havana Club Treviso, cercando di bissare i successi dello scorso anno. Visita la sezione dedicata alla discoteca Havana Club Treviso.

Per qualsiasi informazione, non aver paura di contattarmi

Ultimo aggiornamento ( giovedì 08 dicembre 2005 17:32 )